27 Ott Ramen a mano, dove trovare l’autentico Lanzhou Lamian
Dalla Cina a Milano a colpi di pasta, nello specifico vi racconto del delizioso Ramen/Lamian tirato a mano nella cucina a vista di Ramen A Mano.
Il locale si trova nel cuore di Chinatown e l’arredo è semplice, accogliente e molto curato, tutto sui toni del grigio e del legno.
Qui troverete l’autentico Lanzhou Lamian
Nel menù troverete il Lanzhou Lamian, il ramen cinese con il tradizionale brodo di manzo cotto per quattro ore con 19 spezie, la salsa piccante di produzione di RamenAMano, il manzo e il prezzemolo cinese.
A scelta potrete decidere quali spaghetti degustare tra i classici tondi, le tagliatelle e altre tipologie speciali. Gli spaghetti vengono fatti giornalmente a mano e al momento dell’ordine è possibile sceglierne le tirate ovvero lo spessore (minori tirate corrispondono a maggior spessore).
A richiesta è possibile degustare anche la versione vegetariana.
Nel menù ci sono anche alcuni antipasti particolari come l’Alga di montagna cinese in insalata marinato con aceto, zucchero e barbaforte o le Costine di maiale speziato con alloro, pepe Sichuan e corteccia di Cassia con spolverata di arachidi tritati, anche se il Ramen è già di suo molto abbondante.
Ti è piaciuto? SCOPRI ALTRI POSTI IN ZONA
Indirizzo: Via Lomazzo 20
Orari: 12 – 14.30 e 19 – 22.30
Telefono: 02 3653 6559
Sito: ramenamano