Mi chiamo Giulia Di Lellis e sono nata (nel 1987) e cresciuta a Milano.
Ho deciso nel 2013 di intraprendere l’avventura del Blog Piccola Milano per raccontare la mia passione per la città, quando ancora i suoi angoli nascosti non erano ancora stati scoperti e raccontare la città non era una moda.
Di Milano amo i palazzi storici e la street art contemporanea, i vecchi ristoranti con la doppia tovaglia e le osterie contemporanee, le mille culture che si incontrano con le vecchie case di ringhiera, la design week (scoprite qui le mie guide, dal 2014!) e i centri sociali.
Amo lo sferragliare dei vecchi tram e girare i bicicletta.
Sogno una Milano inclusiva, verde e con sempre più offerta vegana.
Attualmente sono Project Manager in ambito musicale e consulente nell’ambito della gestione del tempo (scopri qui il mio sito).
Ho anche la passione per i Viaggi e la Cultura Gastronomica, amo gli scrittori giapponesi contemporanei e i gatti.
Qui puoi leggere qualcosa di più sul mio percorso professionale: Giulia Di Lellis
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Giulia Di Lellis PiccolaMilano (@piccola_milano)
Piccola Milano è una guida per scoprire Milano e innamorarsene perdutamente.
Il motto del blog è: Everything you wish to know about Milan.
Tutti i posti recensiti in questo blog sono frutto di una ricerca personale dell’autrice.
I locali sono provati in incognito per riportare un esperienza assolutamente reale: le collaborazioni vengono opportunamente indicate.
Sul blog non troverete posti di cui non condivido lo spirito, ad esempio i ristoranti all you can eat, quelli dove non mi hanno fatto lo scontrino o dove il progetto sia esplicitamente non affine al mio modo di vedere il mondo.
Sono consapevole che questo possa essere un limite ma preferisco proporre meno e di qualità.
Declino ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze e per gli eventuali danni da essi derivanti. Il contenuto di questo blog rappresenta il mio punto di vista.
I luoghi consigliati da Piccola Milano sono segnalazioni spontanee.
Tutti i diritti relativi al nome Piccola Milano, a fotografie, testi e immagini presenti su questo blog e realizzati da Giulia Di Lellis sono di mia esclusiva proprietà e non è autorizzato l’utilizzo di alcuna foto o testo in siti o in spazi non espressamente autorizzati da me.