03 Mag Dieci idee per passare il tempo a Milano in una giornata di pioggia

Milano offre tantissime possibilità per passare il proprio tempo, ma spesso, specialmente quando piove, ci abbandoniamo alla pigrizia. Ecco qualche idea per passare il tempo in un modo diverso dal solito!
Here some hints on how to enjoy your time in Milan, even when it’s raining.

  1. Visitare un museo di Arte: qui l’elenco dei musei di arte contemporanea a Milano. Visiting an art museum. + Visitare una Casa Museo. Visiting an House Museum.
  2. Visitare l’Acquario Civico, il Museo della Scienza e della Tecnologia o il Museo di Storia Naturale. Visiting the Acquarium, the Science Museum or the Natural History Museum.
  3. Andare al planetario. Visiting the planetarium.
  4. Farsi una nuotata in piscina: qui l’elenco delle piscine a Miano. Going to the swimming pool.
  5. Fare qualche salto sui tappeti elastici di Zero Gravity: 1000 mq di palestra in cui sfidare la forza di gravità. Jumping on trampolines.
  6. Andare a pattinare sul ghiaccio. Skating on ice.
  7. Visitare il Museo del Fumetto, il Museo interattivo del Cinema o il Museo del manifesto cinematografico. Visiting the cartoon Museum, the Film Museum or the Film’s posters Museum.
  8. Fare merenda in una libreria con caffè: scopri dove qui. Have a coffee in a bookshop.
  9. Visitare il Castello Sforzesco, in cui si trovano anche il Museo Egizio e il nuovo Museo della Pietà Rondanini. Visiting the Castello Sforzesco, the Egypitian Museum and the Pietà Rondanini.
  10. Visitare la Triennale e pranzare al caffè della Triennale. Visiting the Triennale and having a lunch in the Design Cafè.

 Posti aperti la domenica QUI. Places open on sunday HERE.

Il Museo di Storia Naturale

Il Museo di Storia Naturale

I Sette Palazzi Celesti di Anselm Kiefer - Hangar Bicocca

I Sette Palazzi Celesti di Anselm Kiefer – Hangar Bicocca