18 Ott La Teiera Eclettica | dove è sempre il tempo del tè

Poi arriva l’autunno a Milano, la città si colora di foglie rosse e tutti si mettono in cerca di posticini accoglienti dove passare le stagioni più fredde.

In nostro soccorso arriva la Teiera Eclettica. Questo negozietto di tè si è spostato di recente non lontano dalla sua sede originale in Piazzale Bacone  e si trova ora in una traversa pedonale di corso Buenos Aires.
Entrando si viene accolti da una parete di grossi barattoli in latta pieni di tè di tutti i tipi, provenienti da tutto il mondo. La sala da tè è invece all’interno e si affaccia su un luminoso cortiletto. Oltre ai tè, di cui è disponibile un lunghissimo e dettagliato menù, potrete scegliere qualcosa di dolce tra deliziose torte, sfiziosi biscottini e golosissimi muffin.
Tè + Torta: 8 euro.

When autumn comes and the city is coloured by the red leafs of the trees, people begin to look around searching for cozy places where they can stay during cold seasons.

So here arrives the Teiera Eclettica: a lovely tea shop, in Milan by lot of years, that has recently moved near Corso Buenos Aires, in a bigger location. At the entrance you’ll find a lot of jars filled with all kinds of tea from all around the world. Then you can sit in the room nearby to taste a cup of tea and some sweets, like a slice of cake, a muffin or some biscuits. 
Price for a tea and a slice of cake around 8 euros.

foto 1

foto 2

foto 3

Indirizzo: Via Melzo 30
Orari: Domenica e Lunedì 15:30 – 19:30 | Martedì – Sabato 10:30 – 19:30
Telefono: 02 2941 9101
Sitowww.teieraeclettica.it